IL 29 GENNAIO LA CONFERENZA STATO-REGIONI ESPRIMERA’ IL PROPRIO PARERE SULL’USCITA DELLA REGIONE LAZIO DAL PIANO DI RIENTRO

Al secondo Punto dell’Ordine del giorno della Conferenza Stato-regioni del 29 gennaio è stato posto il seguente argomento:

“Parere, ai sensi dell’articolo 2, comma 78, della legge 23 dicembre 2009, n. 191 sulla Delibera della Giunta della Regione Lazio n. 12 del 21 gennaio 2020 concernente la presa d’atto e il recepimento del “Piano di riorganizzazione, riqualificazione e sviluppo del Servizio Sanitario Regionale 2019 – 2021 ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 88 della legge 191/2009, secondo periodo, “adottato in via definitiva con il decreto del Commissario ad acta n. UOOO 18 del 20 gennaio 2020, ai fini dell’uscita dal commissariamento”. (SALUTE – ECONOMIA E FINANZE)Codice sito 4.10/2020/6 Servizio sanità, lavoro e politiche sociali.

Alla data odierna il DCA U00018 non è stato ancora pubblicato.

Una volta acquisito il parere della conferenza Stato-Regioni toccherà al Consiglio dei Ministri per la decisione finale.

Autore: francobrugnola

Scrittore, mi occupo prevalentemente degli enti locali e di sanità, settori nei quali ho lavorato molti anni come dirigente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: